Condizioni di vendita

INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE:

Il fornitore dei servi o prodotti è:

MM WORKSHOP S.R.L. - via S. Ambrogio n. 10 - 27058 VOGHERA (Pv) - CF e P.IVA 02569800184

telefono +3903831921235 – cell. 3407923863      

mail: info@centroarredamentomasanta.it

 

 

SPEDIZIONI

Per la consegna dei nostri prodotti utilizziamo un sistema di trasporto tramite corriere che prevede la consegna a piano strada previo preavviso telefonico, pertanto è importantissimo che ci forniate in sede di ordine il vostro numero di telefono (mobile o fisso) per evitare che la spedizione subisca problematiche o ritardi.

I tempi di spedizione sono variabili a seconda del tipo di personalizzazione e della disponibilità a magazzino; resta inteso che ogni tipo di inserzione avrà indicato in modo inequivocabile i tempi esatti di consegna (che partono dal momento del pagamento).

IMPORTANTE: Prima di effettuare l'ordine dei prodotti chiamateci per avere conferma del prezzo della spedizione; in caso di consegna in particolari zone o isole il prezzo potrebbe subire un aumento.

Qualora la spedizione arrivasse a destinazione danneggiata, vi preghiamo di accettare i colli con la seguente dicitura da riportare sulla bolla di consegna: “Accetto i/il collo/i con riserva di controllo perché danneggiato/i”. Firmare la sopraindicata dicitura e farla firmare anche al Corriere conservandone una copia.

Durante i periodi festivi (in particolare i mesi di Agosto e Dicembre) le spedizioni potrebbero subire ritardi anche considerevoli imputabili non tanto alla nostra volontà, quanto alla chiusura dei nostri fornitori ed ai ritardi dei corrieri; consigliamo pertanto a chi avesse fretta di ordinare articoli in tali periodi di posticipare l’ordine o di contattarci per verificare l’esatta disponibilità a magazzino.

 

 

TERMINI E CONDIZIONI

La MM WORKSHOP s.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita derivante dalla vendita di qualsiasi dei prodotti venduti, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile alla nostra ditta.

Le informazioni presentate sulle inserzioni derivano dalle informazioni fornite dai relativi produttori; ci riserviamo quindi la facoltà di modificare, qualora ce ne fosse la necessità, tali dati tecnici dei prodotti anche senza alcun preavviso.

Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati potrebbero risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Qualora i prodotti oggetto di compravendita dovessero risultare momentaneamente non disponibili, i clienti verranno tempestivamente avvisati tramite Mail; in caso il prodotto ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa o esclusa; resta inteso ovviamente che nelle inserzioni verrà indicato se l’imposta è compresa oppure no. I prezzi potrebbero subire modifiche in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

(come modificato dal D.lgs. n.21/2014 - Art. 52)

Modalità

Il consumatore ha 14 giorni per recedere senza dover sostenere costi diversi da quelli sostenuti per la riconsegna dei beni acquistati.

I 14 giorni decorrono;

1) dal giorno in cui il consumatore riceve la merce acquistata, o nel caso di beni multipli ordinati dal consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene;

2) nel caso di consegna di un bene costituito da lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo.

Prima della scadenza del periodo di recesso, il consumatore deve informare la parte venditrice della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto, inviando all’indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

La Comunicazione dovrà contenere:

la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. n. 21/2014 s.m.i.;

Il destinatario;

Indicazione dei beni ricevuti, data di ordinazione e di ricezione;

Nome ed indirizzo del consumatore;

Dati relativi al proprio conto bancario (ove verrà effettuato il rimborso).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato al venditore la volontà di recesso, al seguente indirizzo:

MM WORKSHOP S.R.L. - via S. Ambrogio n. 10 - 27058 VOGHERA (Pv) - telefono +3903831921235

 

La MM WORKSHOP S.R.L. provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione di recesso.

La parte venditrice tratterrà il rimborso finche' non abbia ricevuto i beni oppure finche' il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima (comma 3 art. 56).

Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto a MM WORKSHOP SRL sono a carico del cliente.

Esclusioni del diritto di recesso

Il diritto di recesso decade:

Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);

Per i contratti di fornitura di beni prodotti su commessa, “confezionati su misura o chiaramente personalizzati”;

Per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali nel caso in cui il cellophane protettivo non sia più sigillato;

Per beni acquistati con p.iva;

Per utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

Per mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

Per assenza di elementi integranti del prodotto;

Per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

Nei casi sopra indicati, MM Workshop s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.

 

 

PAGAMENTI

Prima di effettuare il pagamento è consigliabile contatto telefonico o tramite mail.

Accettiamo i seguenti pagamenti:

Bonifico bancario a “MM WORKSHOP S.R.L.”, Istituto: Intesa Sanpaolo,

  1. IBAN: IT89E0306956402100000003523, BIC:   BCITITMM;
  2. Paypal
  3. Carta di credito